My Special Car Show 2011 fa il pieno di visitatori

Record di spettatori (83.000) per l'edizione 2011 del My Special Car Show di Rimini.

Le auto del My Special Car 2011

Altre foto »

Il My Special Car Show 2011 ha fatto il pieno di visitatori con un'edizione che batte tutti i record degli anni precedenti. A partire dai visitatori, che sono stati 83.000 con un incremento di circa il 3% sul 2010.

La manifestazione si conferma il raduno indoor dedicato al tuning più grande d'Europa, con 194 club e 1859 auto in esposizione. Un ampio spazio è stato dedicato anche ai sistemi audio di qualità con i raduni SPL (Special Pressure Level) e Special Sound. Grande successo ha avuto poi lo spettacolo sulla Yokohama Arena, che ha ospitato i test drive Abarth e Mazda, oltre alle esibizioni degli stuntman di Mirabilandia.

L'organizzatore GL Events, lo stesso che dà vita al Motor Show di Bologna, nel comunicare i dati sulla manifestazione appena conclusa rinnova l'appuntamento al 2012, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente i numeri, che fanno del tuning un settore sempre meno di nicchia.

Se vuoi aggiornamenti su MY SPECIAL CAR SHOW 2011 FA IL PIENO DI VISITATORI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.