Lamborghini Gallardo Bicolore al Qatar Motor Show

Redazione
26 Gennaio 2011
16 Foto
Lamborghini Gallardo Bicolore al Qatar Motor Show

In occasione della kermesse araba, la Casa del Toro ha presentato la Lamborghini Gallardo LP560-4 in versione Bicolore.

In occasione della kermesse araba, la Casa del Toro ha presentato la Lamborghini Gallardo LP560-4 in versione Bicolore.

Al Qatar Motor ShowLamborghini ha presentato ufficialmente la Gallardo LP 560-4 in versione Bicolore. Si tratta della serie speciale della sportiva di Sant’Agata Bolognese, che si distingue principalmente per la vernice bicolore della carrozzeria.

La vettura è disponibile con il colore Nero Noctis per il tetto, i montanti, il cofano motore e lo spoiler posteriore, abbinato a 5 differenti tonalità della carrozzeria: Giallo Midas, Arancio Borealis, Grigio Telesio, Bianco Monocerus e Blu Caelum. Inoltre, la Lamborghini Gallardo Bicolore ha le prese d’aria, lo spoiler anteriore e il diffusore posteriore di colore Nero Lucido.

La Gallardo LP 560-4 Bicolore è dotata anche di cerchi in lega Skorpius a 15 razze di colore Grigio Titanio. L’effetto bicolore è riprodotto anche nell’abitacolo, con gli interni in pelle di colore Nero Persus abbinati ad elementi estetici dello stesso colore della carrozzeria. Confermato, invece, il propulsore 5.2 V10 da 560 CV di potenza che permette alla Lamborghini Gallardo di raggiungere 325 km/h di velocità massima e scattare da 0 a 100 in 3,7 secondi.

La Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore è stata presentata alla kermesse araba dal presidente Stephan Winkelmann che ha così dichiarato: “Con la Gallardo LP 560-4 Bicolore riteniamo di poter dimostrare ancora una volta che le nostre vetture sono Lamborghini in tutto e per tutto: estreme, senza compromessi ed inconfondibilmente di stile italiano, rappresentando un ineguagliabile connubio di energia vulcanica e di esclusività stilistica”.[!BANNER]

Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background