Bridgestone e-reporter

Sesta edizione per il contest per aspiranti cronisti del motorsport

Da diversi anni Bridgestone indice "e-reporter", il concorso che premia gli studenti europei con la passione per il giornalismo e gli sport motoristici. Il concorso prevede la selezione di undici finalisti che per un fine settimana si caleranno nei panni del cronista sportivo.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il sito Bridgestone-ereporter.eu e sottoporre i propri scritti prima del 31 Marzo 2009: gli undici fortunati potranno assistere ad un week-end di MotoGP o GP2, intervistare i piloti e scrivere i loro articoli che poi saranno pubblicati sul sito del gommista giapponese.

Il vincitore sarà omaggiato con un computer portatile, ma tutti i finalisti godranno di una passerella privilegiata, che potrebbe aiutarli ad entrare definitivamente nel mondo del giornalismo sportivo attraverso le testate specializzate nel motorsport, come per molti dei precedenti concorrenti.

Gli unici due requisiti sono: essere studenti (in qualsiasi disciplina) ed avere un'età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Non resta che augurare buona fortuna agli aspiranti giornalisti!

Se vuoi aggiornamenti su BRIDGESTONE E-REPORTER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.