Peugeot fornisce le auto ufficiali degli Internazionali BNL d’Italia

Continua il sodalizio di Peugeot con il tennis che vede la Casa del Leone protagonista a Roma con 100 veicoli e con la struttura Casa Peugeot.

Peugeot fornisce le auto ufficiali degli Internazionali BNL d’Italia

Tutto su: Peugeot

di Redazione

12 maggio 2018

Si rinnova l’impegno di Peugeot, auto ufficiale degli ATP World Tour 2018, con gli Internazionali BNL d’Italia che si terranno al Foro Italico di Roma fino al 20 maggio. Una flotta di ben 100 auto identificate con il logo degli Internazionali di Tennis saranno presenti lungo le strade della città eterna nei giorni del torneo per garantire gli spostamenti di atleti, organizzatori e Vip. Nello specifico, i modelli coinvolti nell’iniziativa saranno Peugeot 308, i SUV 3008 e 5008 Traveller.

Ma non è tutto, perché nelle vicinanze del campo centrale ci sarà Casa Peugeot ad accogliere gli ospiti: una struttura costituita da un’area Lounge e da un’area Expo nella quale, oltre a poter vedere da vicino tre protagoniste della casa del Leone, si potranno scoprire la tecnologia della Casa francese grazie agli Oculus.

Le auto in questione sono un esemplare unico del SUV 3008 GT caratterizzato da una inedita tinta Matt Grigio Platinium, una 308 GT BlueHDi equipaggiata con il nuovo cambio automatico EAT8 ed una storica d’eccezione: la 504 Cabriolet del 1972 con una candida livrea di stampo tennistico.

Dal 14 Maggio, con una staffetta la 308 lascerà il posto alla velocissima 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi con cui Peugeot ha conquistato il 10° titolo nazionale nella stagione 2017; mentre la 504 lascerà le luci della ribalta alla nuova Peugeot 508, la nuova ammiraglia del Leone, svelata in anteprima nazionale e presentata al mondo per la prima volta durante lo scorso Salone di Ginevra.

Proprio l’arrivo della 508 di nuova generazione coincide con il concorso Downtown Peugeot, un contest che mette in palio 2 biglietti per vedere dal vivo la semifinale ed altrettanti per vedere la finale degli Internazionali di Roma. Partecipare è semplice: basta andare sul sito downtownpeugeot.it e descrivere in modo originale il proprio rapporto con il tennis, il tutto in 90 caratteri ed entro il 14 Maggio. Sarà poi una giuria a decidere i vincitori che vivranno dal vivo questo importante appuntamento con il tennis.

Inoltre, per invitare a testare le qualità del sistema driving dynamics, Peugeot ha dato vita ad una speciale iniziativa per coloro che si registreranno a Casa Peugeot per fissare un test drive in concessionaria. Infatti, in caso di acquisto, beneficeranno di un bonus straordinario per la loro nuova Peugeot.