Peugeot lancia il tour “SUV Experience” in diverse città italiane

E’ partito da Firenze il tour SUV Experience di Peugeot, che vedrà la gamma Sport Utility Vehicle protagonista in altre città d’Italia come Bari e Napoli nel prossimo mese di Maggio.

Peugeot lancia il tour “SUV Experience” in diverse città italiane

Tutto su: Peugeot

di Tommaso Giacomelli

26 aprile 2018

E’ partito da Firenze il tour SUV Experience di Peugeot, in occasione dell’82esima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato che durerà fino al primo maggio. Ci sarà modo di conoscere l’intera gamma SUV del Leone durante questo viaggio che toccherà diverse piazze d’Italia, ma soprattutto sarà possibile provare in prima persona le vetture di Peugeot ed immergersi nell’avanzatissima tecnologia di cui dispongono attraverso una touchless experience, presso l’area Lounge appositamente allestita.

La gamma SUV di Peugeot ha avuto un grandissimo successo commerciale e di critica, ed è uno dei punti di forza dell’intero Groupe PSA, il cui simbolo è Peugeot 3008, un modello che è stato capace di essere eletto come Auto dell’Anno 2017. Il gradimento in Italia verso i SUV transalpini è molto alto, tanto che sono stati 50 mila i SUV Peugeot venduti nel Bel Paese lo scorso anno e tanti Clienti li guidano con autentica soddisfazione.

I SUV in questione sono Peugeot 2008, 3008 e 5008 che potranno essere scoperti anche attraverso la già citata touchless experience, un nuovo modo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche uniche dei SUV Peugeot. Gli ADAS, ad esempio, i sistemi di sicurezza alla guida, le motorizzazioni in linea con le future normative 2020, ma anche il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, quel concetto che ha riscritto completamente l’ergonomia del posto di guida delle Peugeot di nuova generazione, con l’obiettivo di far diventare l’esperienza a bordo un qualcosa di veramente unico.

Per coloro che sono interessati a partecipare alle date del Peugeot tour “SUV Experience” le prossime date sono: Baridal 4 al 9 Maggio presso il Villaggio del Gusto e Napolidall’11 al 13 Maggio, in occasione di Napoli Motorexperience. Sarà l’occasione giusta per conoscere a fondo quello che offrono i modelli SUV Peugeot che sono all’avanguardia sotto ogni tipo di aspetto, dalla sicurezza a bordo, dai motori fino alla tecnologia.