DS 7 Crossback: una mostra tutta per lei

Valerio Verdone
22 Marzo 2018
4 Foto
DS World

Al 33 di rue François a Parigi si potranno scoprire i volti di alcuni autori del progetto grazie a degli scatti d’autore e conoscere meglio il SUV DS.

E’ innegabile che la DS 7 Crossback sia il modello della svolta per il brand premium transalpino, un SUV importante che si appresta ad essere guidato dai primi clienti ed in piena campagna pubblicitaria nel Vecchio Continente. Così, il DS World Paris propone una mostra in onore dei creatori di questo modello.

Organizzata su due piani con due DS 7 Crossback protagoniste, consente ai visitatori di scoprire i ritratti di alcuni membri del team che hanno contribuito alla nascita della vettura a ruote alte di DS. Si tratta della prima di seconda generazione, che mira ad enfatizzare il concetto di lusso made in Francia.

Con immagini che li ritraggono a lavoro, a volte a figura intera, a volte solo nel dettaglio delle mani, ognuno di questi protagonisti ha mostrando fierezza, umiltà, soddisfazione, dinamismo, rigore. Tutte qualità indispensabili per dar vita alla DS 7 Crossback.

Per le fotografie è stato scelto il bianco e nero, una soluzione che, oltre a conferire un tocco d’irreale al reale, si sposa perfettamente con la classe della vettura. Gli scatti sono opera di Eddy Brière (agenzia Rayfresh), che ha adottato un approccio molto cinematografico essendo un ritrattista di celebrity nonché autore di immagini al confine tra l’universo della moda e quello del grande schermo.

Lo scopo di Brière era quello di tradurre in immagini la passione, l’audacia e la competenza di chi ha lavorato a DS 7 Crossback: designer, artigiani, tecnici, operai e ingegneri. E bisogna ammettere che sia riuscito nell’intento osservando gli scatti.

Chiaramente, oltre  a conoscere i volti di chi lavora dietro le quinte, i visitatori potranno salire a bordo del SUV o vivere l’esperienza della realtà virtuale con DS Virtual Vision, scegliendo tra le diverse personalizzazioni sia per gli interni che per la carrozzeria. Ma non è tutto, perché attraverso l’apposito visore, scopriranno il loro modello presentato in scala 1:1 nella prestigiosa cornice di Place de la Concorde a Parigi.

Infine, a completare l’opera ci sarà l’opportunità di fare un giro di prova per apprezzare le tecnologie all’avanguardia, la raffinatezza dei dettagli e il comfort dinamico di questo SUV dal design carismatico. Quindi, non rimane che recarsi al 33 di rue François a Parigi per immergersi completamente nel mondo di DS 7 Crossback.

DS 7 Crossback: la mostra a Parigi

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background