Donne e motori al Motor Show di Bologna 2010

L’anteprima di Motori.it sulle ragazze del Motor Show di Bologna 2010.

Donne e motori al Motor Show di Bologna 2010

di Francesco Giorgi

03 dicembre 2010

L’anteprima di Motori.it sulle ragazze del Motor Show di Bologna 2010.

Meglio una scintillante fuoriserie o la bellissima fanciulla che le sta accanto? Nel dubbio il Motor Show di Bologna come da tradizione le propone entrambe, per la gioia dei tanti maschietti che nei prossimi giorni accorreranno da tutta Italia. Per rendersene conto basta osservare, anche solo per un momento, l’anteprima di Motori.it sulle ragazze che animano gli stand della Fiera bolognese. 

E sì, perché non c’è Salone senza hostess. Ed ecco che anche l’edizione di quest’anno del Motor Show, che per gli organizzatori è quella del rilancio, viene accompagnata dalle decine di ragazze che affiancano le auto e le moto più interessanti e significative.

Spontanea sorge una domanda: sono più interessanti le une (le auto in esposizione) o le altre (le ragazze)? Non vorremmo stilare una classifica, non sarebbe elegante. Apprezziamo, tuttavia, la tranquilla grazia con la quale le hostess accompagnano i modelli in esposizione. Senza certi eccessi che spesso si notano alle manifestazioni minori, ci sembra che l’anteprima del Motor Show si distingua per la discrezione. E questo è certamente sinonimo di eleganza.[!BANNER]

Molto carino, ad esempio, l’accostamento cromatico fra gli abiti delle ragazze e le tinte di carrozzeria delle vetture esposte. Quanto alle “forme”, beh, questo è un discorso al quale preferiamo non partecipare. E’ come per le auto: c’è chi preferisce linee più sinuose, e chi linee più “rassicuranti”. Ciascuno ha le proprie idee…

E noi le rispettiamo; e come segno di assoluta democrazia, ecco una carrellata delle hostess che da sabato il pubblico potrà ammirare al Motor Show di Bologna. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...