Land Rover Defender 90 Yachting Edition

Lorenzo Stracquadanio
30 Novembre 2010
34 Foto
Land Rover Defender 90 Yachting Edition

Alla kermesse di Essen presentata una versione esclusiva firmata Startech d’ispirazione nautica per colore e allestimenti interni.

Trends: Tuning Auto

Alla kermesse di Essen presentata una versione esclusiva firmata Startech d’ispirazione nautica per colore e allestimenti interni.

Coniugare la robustezza di un fuoristrada all’esclusività di uno yacht.

Ci è riuscito il preparatore tedesco Startech, affiliato Brabus, che all’Essen Motor Show ha presentato il Land Rover Defender 90 Yachting Edition.

La base utilizzata per questo esemplare è il celebre fuoristrada in versione passo corto caratterizzato da una colorazione bianco brillante che in tutto e per tutto richiama la livrea di uno yacht.

Piccole modifiche estetiche sono state approntate alle pedane laterali di accesso che integrano delle speciali luci di cortesia, e alla mascherina anteriore che richiama il design visto sull’edizione limitata Svx.

La particolarità di questo esemplare però è tutta nell’abitacolo. I sedili, dalla forma sportiva e avvolgente marchiati Recaro, sono rivestiti in pelle navy-blu Alcantara così come il resto della plancia, il volante e l’apparato del cambio.

Sul fondo invece, al posto dei tradizionali rivestimenti in tessuto abbinati ai tappetini, i designer di Startech hanno adottato niente meno che un pavimento in teak tipico delle imbarcazioni.[!BANNER] 

Fanno il resto i cerchi sportivi in lega leggera a cinque razze, la pedaliera in alluminio a un impianto di infotainment di alta gamma.

20 anni di Land Rover Defender

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background