DR al Motor Show con Anna Falchi e Bianca Guaccero

Le due attrici italiane ospiti della casa automobilistica molisana per una staffetta nel ruolo di testimonial

Anna Falchi e Bianca Guaccero testimonial DR

Altre foto »

Al prossimo Motor Show di Bologna i visitatori dello stand DR Motor (numero 21 presso il padiglione 21) potranno ammirare la bellezza delle attrici Anna Falchi  Bianca Guaccero, che sarà ospite d'onore giovedì 2 dicembre e prenderà parte alla conferenza stampa.

Già legata alla casa automobilistica molisana da numerose collaborazioni, Bianca Guaccero - che possiede due vetture DR - è stata infatti scelta come nuova testimonial del marchio e sarà quindi protagonista di una campagna televisiva in programma per il prossimo mese di marzo.

Sabato 4 dicembre - prima giornata di apertura al pubblico dello stand - toccherà invece ad Anna Falchi, storico testimonial di DR. Una vera e propria staffetta visto che il felice sodalizio fra l'attrice e la casa automobilistica dura da diverso tempo e proseguirà anche nel 2011, quando la Falchi sarà protagonista del nuovo spot della Suv DR5 in programma per febbraio.

Se vuoi aggiornamenti su DR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 24 novembre 2010

Altro su DR

DR: la nuova gamma al Motor Show 2016
Anteprime

DR: la nuova gamma al Motor Show 2016

Quattro nuovi Suv, al debutto nella prima parte del 2017, per l'azienda molisana che rafforza la partnership con Chery e lancia l'alleanza con Jac.

Nuova DR Citycross: pronta al debutto
Anteprime

Nuova DR Citycross: pronta al debutto

Corpo vettura compatto per Dr Citycross, piccola "crossover" che debutterà a inizio settembre. Motore 1.3 (anche bi-fuel) e prezzi da 9.980 euro.

DR City Cross: prezzo da 9.980 euro
Ultimi arrivi

DR City Cross: prezzo da 9.980 euro

Sarà disponibile anche nelle varianti bi-fuel gpl o metano