Il Motor Show 2010 da vivere in Business Class

Arriva Business Class, un pacchetto di servizi da "prima classe" per vivere al meglio l'imminente edizione 2010 del Motor Show di Bologna

Le ragazze del Motor Show 2009

Altre foto »

Tra le diverse novità annunciate per la 35esima edizione del Motor Show che prenderà il via il prossimo 4 dicembre c'è anche "Business Class", un'iniziativa pensata per mettere a disposizione dei visitatori un pacchetto esclusivo comprensivo di vari servizi, con l'obiettivo di far vivere al meglio l'esperienza del salone bolognese che in questa edizione si annuncia piuttosto ricca.

Per chi acquisterà l'opzione "Business Class", il Motor Show 2010 inizierà un giorno prima: l'accesso sarà infatti consentito dal 3 dicembre, giornata riservata esclusivamente alla stampa e agli operatori economici. Ma questo è solo uno dei molteplici vantaggi assicurati da questo trattamento di "prima classe".

Il pacchetto mette infatti a disposizione dei visitatori un posto auto riservato in uno dei parcheggi nelle vicinanze del quartiere fieristico, così come è assicurato l'accesso alla Business Lounge, zona esclusiva collocata tra il padiglione 21 e 22 e in grado di offrire la connessione WiFi e servizio bar e ristorante.

A queste agevolazioni si aggiunge poi il servizio guardaroba gratuito, una tribuna riservata sulla Mobil 1 Arena, ovvero l'area in cui si svolgono le esibizioni sportive dell'evento, un kit di benvenuto per consentire di scoprire ogni dettaglio dell'evento e una corsia preferenziale per accedere agli immancabili test drive organizzati dalle case automobilistiche presenti, durante quali i visitatori potranno provare in anteprima tutte le più recenti novità su due e quattro ruote presenti a Bologna.

Il pacchetto Business Class si può acquistare al prezzo di 80 euro a persona anche direttamente dal sito ufficiale della kermesse e rappresenta quindi un'occasione unica per vivere il Motor Show da un punto di vista privilegiato, come mai era stato possibile finora.

Se vuoi aggiornamenti su IL MOTOR SHOW 2010 DA VIVERE IN BUSINESS CLASS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 23 novembre 2010

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.