Jeep protagonista al Motor Show di Bologna 2017

Il marchio statunitense sarà presente con tutta la sua rinnovata gamma di SUV e 4×4 al Motor Show di Bologna 2017. Jeep sarà protagonista anche con il Truck Jeep.

Jeep protagonista al Motor Show di Bologna 2017

Tutto su: Jeep

di Tommaso Giacomelli

28 novembre 2017

Tra pochi giorni si apriranno le porte della nuova edizione del Motor Show di Bologna (2-10 Dicembre 2017), un evento che ha sempre portato nel capoluogo emiliano moltissimi appassionati. Dopo alcuni anni di appannamento, la rassegna emiliana vive un momento di rilancio, grazie ad alcune strategie che hanno portato ad investire su questo evento. In questa edizione 2017 saranno tante le Case automobilistiche che presenzieranno con le loro recenti creazioni, una di questa è senza dubbio Jeep, che mostrerà con orgoglio la sua ricca gamma di 4×4, da sempre sinonimo di affidabilità e avventura.

Non mancherà la nuova Jeep Compass, che a Bologna sarà esposta nella versione Limited 2.0 Mulitjet da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale, contraddistinta da una livrea Pearl White e tetto nero. Spazio anche per la grande ammiraglia Jeep Grand Cherokee, in allestimento Overland, che è equipaggiata con un corposo motore V6 da 3 litri, ed esaltata dalla livrea col Granite Crystal e interni in pelle nera che mettono in risalto un abitacolo lussuoso.

Al padiglione ospitante Jeep, ci saranno a completare l’esposizione al Motor Show due esemplari in versione Limited: una Jeep Renegade 1.4 MultiAir da 170 CV, abbinata al cambio automatico a nove marce, e una Jeep Cherokee dotata di motore 2.2 Multijet II  da 185 CV. Non mancheranno inoltre delle attrattive fatte per il divertimento dei partecipanti alla fiera, in cui Jeep sarà sempre protagonista. Nell’area 42 del polo fieristico bolognese ci sarà un avvincente percorso ad ostacoli dove l’attrazione principale sarà certamente il Truck Jeep, il famoso veicolo pesante personalizzato Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Qui sarà possibile cimentarsi in prove straordinarie a bordo dei SUV Jeep Wrangler, Renegade, Compass e l’inarrestabile Grand Cherokee Trailhawk.