Luxury Garage: a Vicenza le auto di lusso

Dal 18 al 21 novembre, a Vicenza si terrà Luxury Garage, il Salone internazionale delle auto di lusso

Il lusso va di scena a Vicenza, città dove la fiera dell'oro è di casa da anni: dal 18 al 21 novembre prossimi, infatti, i padiglioni espositivi della città palladiana ospiteranno infatti Luxury Garage, il Salone internazionale delle auto di lusso che si svolge nell'ambito di una manifestazione destinata ai prodotti di alto livello.

Saranno in totale un centinaio gli espositori italiani e stranieri presenti sui 18.000 metri quadrati previsti per la manifestazione, che prevederà la presenza di marchi come Abarth, Alfa Romeo, Bentley, Infiniti, Lamborghini, Lotus, Maserati, O.Z. Racing, Pagani Zonda, Porsche, Rabanser Tuning, Spada Concept, Tesla, e Zagato.

Tra le anteprime annunciate c'è quella di British Motors che per la prima volta presenta in un salone espositivo italiano la Mulsanne, l'ultima nata in casa Bentley. Battesimo nel Bel Paese anche per la M30d, nuova berlina di Infiniti. I visitatori potranno ammirare anche la Abarth H 695-Tributo Ferrari, una elaborazione (per pochi fortunati) della 500 Abarth.

E che dire delle auto da corsa e stradali costruite dall'azienda marchigiana Picchio,come la Daytona Prototype DP2? Per veri appassionati anche la Veritas RS III della Vermot, che ha debuttato a fine luglio al Salon Privè di Londra. Presente infine anche la Pagani Zonda Tricolore, un esemplare unico dal valore di 1.300.000 euro tasse escluse.

Se vuoi aggiornamenti su LUXURY GARAGE: A VICENZA LE AUTO DI LUSSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 04 novembre 2010

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.