Mercedes-AMG celebra 50 anni ad Auto e Moto d’Epoca 2017

Francesco Donnici
28 Ottobre 2017
12 Foto
IMG_4911

Sul palcoscenico del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova la divisione MErecdes-AMG ha mostrato alcuni modelli tra i più significativi della sua storia.

Mercedes-AMG, il brand dedicato alle vetture ad alte prestazioni della Casa della Stella a tre punte, ha celebrato in occasione del Salone Auto e Moto d’Epoca 2017 il suo 50esimo anniversario insieme agli appassionati di tutta Europa.

Sul palcoscenico della kermesse padovana è andata quindi in scena la ricca storia sportiva della factory di Affalterbach, grazie alla presenza di gloriosi modelli del passato che si aggiungono ad alcune delle vetture più significative  che compongono l’attuale gamma AMG.

Nello stand del Costruttore tedesco spiccavano modelli del calibro di 190 E 3.2, CLK 63 AMG Black Series e SLS AMG, con quest’ultima che risulta il primo modello ad essere realizzato direttamente dalla divisione Mercedes-AMG. Tra le vetture di oggi presenti all’evento svoltosi in Veneto troviamo invece l’esclusiva Mercedes-AMG la GT C Roadster e l’estrema GT R, soprannominata “The beast of the Green Hell”, conservata in una teca di cristallo posizionata all’esterno del padiglione.

Mercedes ad Auto e Moto d'Epoca 2017

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background