Porsche alla 34a edizione di Auto Moto d’Epoca

La Casa di Zuffenhausen ritorna alla kermesse padovana con un menu particolarmente ricco.

Porsche alla 34a edizione di Auto Moto d'Epoca

Tutto su: Porsche

di Francesco Donnici

24 ottobre 2017

La filiale italiana di Porsche ritorna protagonista alla Fiera di Padova per partecipare all’attesa 34ma edizione di Auto Moto d’Epoca che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre 2017. La Casa di Zuffenhausen sarà protagonista alla kermesse dedicata ai veicoli d’epoca con ampio stand espositivo caratterizzato dalla presenza di aree tematiche tutte dedicate alla tradizione Porsche.

Nell’area Porsche verrà dato spazio allo sport e alla tecnologia, inoltre si svolgerà la terza edizione del Concorso di Restauro Porsche Classic che vedrà premiare ka vettura vincitrice il prossimo 26 ottobre. Nell’area centrale dello stand troveremo le tre finaliste del concorso selezionate tra le dieci vetture iscritte.

Al Salone troveremo inoltre la potentissima e spettacolare GT1 Del 1997 – conservata nel museo Porsche di Stoccarda – accompagnata da una 911 ST del 1972 e una 911 2.7 del 1974. Per quanto riguarda il capitolo ibrido ad alte prestazioni, troveremo l’area E-Performance dove faranno bella mostra di sé la 919 LMP1 vincitrice alla 24 ore di Le Mans 2016 e la Panamera 4 E-Hybrid, mentre nell’area Future Hub troviamo la Panamera Turbo E-Hybrid.