Skoda Roomster: peccati di gola con… Eurochocolate

La casa ceca, per la seconda volta, è sponsor principale della manifestazione che si terrà a Perugia dal 15 al 24 ottobre. Previsti giochi e concorsi

Skoda Roomster: peccati di gola con... Eurochocolate

di Lorenzo Stracquadanio

13 ottobre 2010

La casa ceca, per la seconda volta, è sponsor principale della manifestazione che si terrà a Perugia dal 15 al 24 ottobre. Previsti giochi e concorsi

Skoda conferma la propria presenza all’Eurochocolate 2010, l’evento di portata internazionale dedicato al cioccolato che, come da programma, si svolgerà a Perugia dal 15 al 24 ottobre prossimi. È infatti il secondo anno che il marchio automobilistico ceco – di proprietà del Gruppo Volkswagen – sarà il main sponsor della manifestazione. 

Protagonista sarà la Skoda Roomster, l’Mpv che di recente ha subito un importante restyling per restare al passo coi tempi e rispondere alle esigenze soprattutto delle famiglie, che rimangono il principale target di riferimento del modello. La vettura sarà a disposizione dello staff organizzativo di Eurochocolate mentre la “sorella maggiore” Superb Wagon farà da auto-navetta per accompagnare e trasferire tutti gli ospiti che prenderanno parte all’evento.

Per i visitatori è inoltre previsto il gioco “Roomster… A pieno carico” il cui scopo è inserire il maggior numero di valigie nel minor tempo possibile nel bagagliaio. In palio per i vincitori ci sono numerosi gadget della Casa. Chi acquisterà una “Chococard” potrà invece partecipare al concorso Eurochocolate che mette in palio proprio una Skoda Roomster. Non di cioccolato, questa volta…