Bologna Motor Show: biglietti da 22 euro

Da oggi si possono richiedere in prevendita i biglietti del Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all'11 dicembre. Prezzi da 22 euro in su

Le ragazze del Motor Show 2009

Altre foto »

Da oggi 15 settembre si possono prenotare i biglietti d'ingresso via web per l'imperdibile appuntamento di dicembre con il mondo dell'auto a Bologna, il Motor Show. Il salone aprirà i battenti il (fino all'11).

Acquistando ora i biglietti significa ottenere forti sconti sul prezzo intero. Prima si acquisteranno, più si potrà risparmiare. In particolare, se si acquista il biglietto da oggi 15 settembre al 30 settembre, si paga solo 19 euro; dall'1 al 31 ottobre si sale a 20 euro e dall'1 al 15 novembre si paga 21. A queste cifre deve essere aggiunta la commissione di servizio pari a 1 euro.

Per comprarli è facile, basta collegarsi al sito ufficiale del Motor Show, oppure ai portali www.bestunion.it, www.omniticket.it, e www.ticketweb.it. Naturalmente per chi acquista prima il biglietto non c'è solo il vantaggio del prezzo, ma dispone anche di corsie d'accesso dedicate, evitando le code alle casse.

Se vuoi aggiornamenti su BOLOGNA MOTOR SHOW: BIGLIETTI DA 22 EURO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.