Bologna Motor Show: biglietti da 22 euro

Da oggi si possono richiedere in prevendita i biglietti del Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all'11 dicembre. Prezzi da 22 euro in su

Le ragazze del Motor Show 2009

Altre foto »

Da oggi 15 settembre si possono prenotare i biglietti d'ingresso via web per l'imperdibile appuntamento di dicembre con il mondo dell'auto a Bologna, il Motor Show. Il salone aprirà i battenti il (fino all'11).

Acquistando ora i biglietti significa ottenere forti sconti sul prezzo intero. Prima si acquisteranno, più si potrà risparmiare. In particolare, se si acquista il biglietto da oggi 15 settembre al 30 settembre, si paga solo 19 euro; dall'1 al 31 ottobre si sale a 20 euro e dall'1 al 15 novembre si paga 21. A queste cifre deve essere aggiunta la commissione di servizio pari a 1 euro.

Per comprarli è facile, basta collegarsi al sito ufficiale del Motor Show, oppure ai portali www.bestunion.it, www.omniticket.it, e www.ticketweb.it. Naturalmente per chi acquista prima il biglietto non c'è solo il vantaggio del prezzo, ma dispone anche di corsie d'accesso dedicate, evitando le code alle casse.

Se vuoi aggiornamenti su BOLOGNA MOTOR SHOW: BIGLIETTI DA 22 EURO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

La terza edizione del Salone Parco Valentino ha già raccolto la partecipazione di oltre 50 brand e lo svolgersi di tantissimi eventi.

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Sotto i riflettori del Salone americano troveremo novità del calibro della Challenger SRT Demon da 815 CV e il lussuoso SUV Infinti QX80 Monograph.

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

In occasione del Salone del Mobile di Milano, è possibile vedere la nuova nata della casa americana nella versione per l'Italia.