Lancia, a Parigi Musa e Ypsilon le più chic

La casa torinese presenta le versioni speciali dei suoi cavalli di battaglia insieme a due Chrysler per suggellare l'unione con gli States

Lancia al Salone di Parigi 2010

Altre foto »

Delta, Ypsilon e Musa, ma anche Chrysler Grand Voyager Limited Black e 300C Walter P. Chrysler. Il marchio Lancia ritorna al Salone Internazionale di Parigi 2010 a fianco del brand americano e per l'occasione è stata allestita un'area espositiva dove il puzzle è il tema grafico principale. Lì troveranno posto due esemplari di Lancia Musa e Ypsilon equipaggiate con i nuovi propulsori Euro 5 a doppia alimentazione benzina/gpl (l'impianto è stato progettato e fabbricato direttamente dalla casa).

Alla kermesse parigina ci saranno anche una Ypsilon Elle e una Musa 5th Avenue. Nata dalla collaborazione tra il brand e il marchio dedicato al mondo femminile, Ypsilon Elle è prodotta in edizione limitata e commercializzata nei principali mercati europei. La Musa 5th Avenue invece è la versione derivata dalla vettura presentata al Salone di Ginevra 2010 e che punta a trasferire in auto l'appeal dell'alta gioielleria impiegando materiali preziosi all'interno e una livrea bicolore (bianco Angelico e tetto nero) con sedili e plancia in pelle Poltrona Frau di colore avorio.

Non mancherà inoltre la Lancia Delta che sarà esposta in due versioni: Platino 1.6 Multijet da 120 cavalli DPF Selectronic e una Hard Black 1.4 MultiAir da 140 cavalli con Start&Stop che si caratterizza per la verniciatura ad effetto opaco.

A chiudere la passerella saranno infine due Chrysler: un Grand Voyager Limited Black equipaggiato con il propulsore 2.8 Crd da 163 cavalli di potenza massima e cambio automatico a sei velocità; e una 300C Walter P. Chrysler - vettura che rende omaggio allo storico fondatore della casa automobilistica americana - dotata del potente V6 3.0 turbodiesel da 218 cavalli abbinato anch'esso a un cambio automatico questa volta a cinque marce.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA MUSA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 13 settembre 2010

Altro su Lancia Musa

Elisabetta Canalis senza cinture nello spot Lancia Musa
Curiosità

La Canalis senza cinture nello spot Lancia

La pubblicità non è sempre buona maestra. Lo conferma lo spot della Musa "5th Avenue", dove Elisabetta Canalis appare senza la cintura allacciata.

Lancia: Elisabetta Canalis nello spot Musa "5th Avenue"
Curiosità

Elisabetta Canalis nello spot Musa 5th Avenue

La pubblicità in onda dal 13 febbraio racconta con ironia la sobria raffinatezza della City Limousine.

Lancia Ypsilon e Musa Diva Collection
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon e Musa Diva Collection

Appuntamento negli autosaloni Lancia il weekend del 18 e del 25 settembre per le nuove lancia Ypsilon e Musa Diva Collection