Lamborghini: il teaser della nuova 12 cilindri

Si terrà il fiato sospeso fino al 30 settembre, quando verrà presentato in prima mondiale il nuovo modello della Lamborghini

Lamborghini svela il primo teaser di una serie composta da sei immagini che verranno rilasciate fino al 30 settembre, data in cui verrà svelato ufficialmente il nuovo modello della Casa di Sant'Agata Bolognese in occasione dell'atteso Salone di Parigi.

Come ogni teaser che si rispetti, questa foto si dimostra avara di dettagli salienti. La foto mostra in modo misterioso probabilmente la parte finale del padiglione della nuova vettura, dalla forma decisamente futuristica e realizzato completamente in carbonio. Come se la curiosità non fosse già alle stelle, gli uomini del marketing di Lamborghini hanno pensato bene di accostare alla misteriosa figura, una emblematica frase: "Lamborghini. Sound and light. Paris 2010. Discover the way to the future of supersports cars".

Adesso possiamo solo aspettare i nuovi dettagli su quella che con ogni probabilità sarà la futura 12 cilindri della Casa del Toro. La nuova supersportiva avrà l'arduo compito di sostituire l'attuale Lamborghini Murcielago, lanciata nell'ormai lontano 2002 e arrivata lo scorso anno alla sua evoluzione più estrema con la versione SV (Super Veloce).

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 07 settembre 2010

Altro su Lamborghini

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning
Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.

Lamborghini Urus: ad aprile il via alla produzione
Anteprime

Lamborghini Urus: ad aprile il via alla produzione

I primi esemplari – laboratorio dell’atteso Suv Lamborghini saranno assemblati nelle prossime settimane.

Lamborghini Aventador S: pronta al debutto con 740 CV
Anteprime

Lamborghini Aventador S: pronta al debutto con 740 CV

Nuovi contenuti hi-tech, aerodinamica, motore e assetto aggiornati: la Aventador S arriverà in primavera a partire da 281.555 euro (tasse escluse).