Suzuki Swift ancora più eco coi 1.2 e 1.3 diesel

Protagonista dello stand Suzuki di Parigi è la nuova compatta Swift con motori più brillanti ed ecologici. Poi c'è pure la sportiva Kizashi

Suzuki Swift Model Year 2011

Altre foto »

Al prossimo Salone di Parigi di ottobre la protagonista indiscussa dello stand Suzuki è la nuova Swift che, sempre a partire dallo stesso mese, si potrà ordinare in concessionaria.

La nuova Suzuki Swift è un'auto sicura prima di tutto, avendo di recente ottenuto le ambite 5 stelle Euro NCAP 2010 nel Safety Performance Test Programme". Poi si presenta con look e anima sportiva, grazie anche alle nuove motorizzazioni 1.2 a benzina e 1.3 turbodiesel (con sistema Start&Stop) che garantiscono consumi ed emissioni di CO2 ancora minori rispetto a prima.

Il piacere di guida, assicurano dalla Casa, è garantito, grazie alle carreggiate larghe e al passo corto. La carrozzeria ad acciaio ultra resistente incrementa la rigidità della vettura e al tempo stesso la leggerezza.

Non si parla di sola Swift però, perché a Parigi è presente come anteprima europea anche la Kizashi Sport Grade, una grintosa e sofisticata berlina sportiva. Assetto di guida più basso e aerodinamica migliorata assicurano più tenuta di strada e maneggevolezza.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition
Ultimi arrivi

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition

Solo 10 esemplari in vendita online a 16.900 euro con corso di guida incluso.

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.