Land Rover: ecco come vincere la Namibia

Concorso per chi ama l'avventura organizzato da Land Rover e Biosphere Expeditions. Chi vince parte a dicembre per la Namibia

Partecipare al contest internazionale progettato da Land Rover Internazionale in partnership con Biosphere Expeditions è facile: basta compilare il questionario online. Chi vince potrà partecipare a una spedizione di due settimane in Namibia a dicembre 2010 e contribuire ad aiutare le specie in via di estinzione come ghepardi e leopardi.

In una seconda fase, i partecipanti al concorso riceveranno le istruzioni per caricare un video di 60 secondi su www.LandRover.it entro il 26 settembre col quale si dovrà dimostrare di andare "oltre l'ordinario" (Go beyond the everyday).

I dieci finalisti selezionati in base al video saranno intervistati al telefono e tre di questi parteciperanno al Selection Day che si svolgerà presso il castello di Eastnor (UK). Qui sarà eletto il vincitore. Tutti gli ulteriori dettagli si possono trovare consultando il regolamento online e il form per partecipare.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Land Rover

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina
Anteprime

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Land Rover si prepara a presentare una nuova Range Rover a metà strada tra Evoque e Range Rover Sport.

Range Rover Reborn, il restauro perfetto a Rétromobile 2017
Curiosità

Range Rover Reborn, il restauro perfetto a Rétromobile 2017

Durante la kermesse francese la divisione auto classica di Land Rover svela l'ultima creazione del programma di restauro Reborn.

Range Rover Velar: in arrivo il nuovo SUV-Coupé
Anteprime

Range Rover Velar: in arrivo il nuovo SUV-Coupé

Il SUV-coupé sfiderà la concorrenza teutonica e completerà la gamma. Forse il debutto già al Salone di Ginevra.