Audi A1 in tour estivo prima del debutto

Si chiama Villaggio A1: la nuova baby Audi sarà in Versilia, sul litorale romagnolo, in Costa Smeralda e a Milano. Si parte il 18 a Forte dei Marmi

Audi A1 in tour estivo prima del debutto

di Francesco Giorgi

16 luglio 2010

Si chiama Villaggio A1: la nuova baby Audi sarà in Versilia, sul litorale romagnolo, in Costa Smeralda e a Milano. Si parte il 18 a Forte dei Marmi

Arriva l’estate e con la bella stagione si mostra smagliante e sinuosa la nuova Audi A1, la “piccola ammiraglia” di Ingolstadt, attesa al debutto per settembre.

Numerose iniziative, dal prossimo fine settimana, saluteranno il suo prossimo arrivo sul mercato. A iniziare dal Villaggio A1, una struttura itinerante che sarà inaugurata sabato 17 e domenica 18 a Forte dei Marmi. La “perla della Versilia” è stata, infatti, scelta come prima tappa del tour che il Villaggio A1 compierà nelle prossime settimane in tutta Italia.

Si tratta di una struttura, alta 7 metri, all’interno della quale viene allestito un dj set – curato dalla media partner Virgin Radio – accanto all’allestimento di due spazi espositivi dedicati all’A1, che per la prima volta sarà… aperta al pubblico. [!BANNER]

I visitatori, infatti, potranno toccare con mano l’ultima nata Audi con una serie di test drive su un percorso studiato per l’occasione e in compagnia degli istruttori della Scuola di Guida sicura Audi.

Dopo “il Forte” (orario 10-12.30 e 15.30-22.30), il Villaggio A1 approderà a Milano Marittima (Ravenna), il 24 e 25 luglio. Poi la piccola Audi sarà imbarcata alla volta della Sardegna, dove dall’8 al 22 agosto sarà ospite di alcune prestigiose location della Costa Smeralda (fra queste: lo Yacht Club Costa Smeralda e l’Hotel Cala di Volpe).

Il Porto turistico di San Felice Circeo (Latina) ospiterà il Villaggio A1 nel weekend del 21 e 22 agosto. Ultima tappa, prima del debutto della Audi A1 nelle concessionarie, previsto per il 18 e 19 settembre, a Milano: 9 e 10 settembre.