Land Rover: oggi il nome della baby Range

Organizzato per oggi un party per celebrare i 40 anni della Range dove sarà svelata inoltre la versione definitiva e il nome ufficiale della LRX

Land Rover LRX

Altre foto »

Per festeggiare al meglio i suoi 40 anni, i vertici del marchio Land Rover hanno pensato di organizzare a Londra - oggi 1 luglio - un party presso l'Orangery di Kensington Palace, cui prenderanno parte celebrità del mondo della cultura, del design, dello spettacolo e della moda.

Un'occasione unica quindi non solo per celebrare i fasti del marchio, ma anche un'opportunità per presentare ufficialmente la nuova Range Rover compatta, conosciuta fino ad oggi sotto il nome provvisorio di LRX. Stasera infatti sarà svelata la versione definitiva della vettura e anche il nome con cui verrà commercializzata.

Per tutti quelli che non potranno seguire l'evento londinese dal vivo è possibile comunque assistere alla presentazione della nuova Range Rover in tempo reale - via streaming - collegandosi al sito www.landrover.com.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 01 luglio 2010

Altro su Land Rover

Range Rover Velar: debutta a Ginevra 2017
Anteprime

Range Rover Velar: debutta a Ginevra 2017

Il nuovo SUV della Casa inglese si posiziona tra l’Evoque e la Range Rover Sport sfoggiando una linea dinamica e tanto lusso.

Range Rover Velar: ecco il nuovo SUV sportivo
Anteprime

Range Rover Velar: ecco il nuovo SUV sportivo

Land Rover ha svelato le prime immagini e alcuni dati della nuova Range Rover Velar, SUV sportivo che si posiziona tra la Evoque e la Sport.

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina
Anteprime

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Land Rover si prepara a presentare una nuova Range Rover a metà strada tra Evoque e Range Rover Sport.