Smart: dal 20 al 22 agosto 10 anni di passione

Quello che si terrà in Austria dal 20 al 22 agosto prossimi sarà il raduno del decennale per la Community Smart. Programma ricco di eventi

Smart: dal 20 al 22 agosto 10 anni di passione

di Andrea Tomelleri

27 giugno 2010

Quello che si terrà in Austria dal 20 al 22 agosto prossimi sarà il raduno del decennale per la Community Smart. Programma ricco di eventi

Sono già passati più di dieci anni da quando la piccola Smart ha debuttato sul mercato e anche il più grande raduno dei fan della citycar tedesca compie quest’anno la sua prima decade di vita. Per celebrare la ricorrenza l’appuntamento del 2010, che si terrà dal 20 al 22 agosto presso il vecchio aeroporto di Zell am See in Austria, si annuncia particolarmente ricco di eventi quali la sfilata Smart, lo Smart times contest e il grande party, oltre agli incontri con i progettisti e gli esperti del settore. Si potrà inoltre provare la nuova versione elettrica Fortwo electric drive.

“Smart times trasmette voglia di vivere allo stato puro e riflette l’entusiasmo proprio del marchio Smart come nessun’altra manifestazione” ha dichiarato Marc Langenbrinck, Managing Director Smart. “Siamo lieti di accogliere le migliaia di fan Smart con un ricco programma di intrattenimento che prevede anche una straordinaria opportunità: la prova su strada al volante della Smart fortwo electric drive”.

Già due giorni prima dell’evento, mercoledì 18 e giovedì 19 agosto 2010, la Smart Community avrà occasione di conoscersi meglio durante i “Power Drive” che vedono la partecipazione straordinaria degli esperti del preparatore Brabus.[!BANNER]

Venerdì 20 agosto è in programma l’apertura del week end dedicato alla piccola vettura di Mercedes, che avrà inizio con la gita sullo Großglockner: con i suoi 3.798 m, questa montagna è la più alta cima dell’Austria. Nella serata Smart times organizza una grande festa nei pressi del vecchio aeroporto.

Il 21 agosto è prevista la sfilata Smart times intorno alla cittadina di Zell am See, che detiene al momento il record per il corteo di auto più lungo al mondo. Nel pomeriggio sono in programma una serie di eventi tra cui gli Stunt show e lo Smart contest. Ci sarà poi la possibilità di parlare con i progettisti Smart che saranno a disposizione per rispondere alle domande degli appassionati. La sera si potrà partecipare ad un altro party organizzato nel castello di Kaprun da Smart e dedicato a tutti i suoi fan.

Domenica 22 agosto sarà la giornata dedicata allo “Shopping Smart“, evento in cui tutti i partecipanti potranno trovare articoli dedicati e accessori anche usati.

No votes yet.
Please wait...