Le ragazze del Salone di Ginevra 2015

Anche quest’anno, Motori.it propone ai suoi lettori le immagini che immortalano le splendide ragazze presenti all'importante kermesse svizzera.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2015

Altre foto »

Il Salone di Ginevra è certamente uno dei più importanti palcoscenici internazionali dedicati al mondo delle automobili e - come da tradizione -  le numerose novità di prodotto proposte dai vari Costruttori risultano accompagnate da altrettante affascinanti modelle, pronte a regalare un sorriso e tanta grazia al pubblico presente.

Anche l'edizione 2015 della kermesse svizzera - affollata da oltre 130 anteprime tra nuovi modelli e concept car -  non manca di deliziare gli occhi con numerose ragazze immagine provenienti da tutto il mondo, caratterizzata da uno charme che solo il gentil sesso sa regalare. Non mancano infatti bellezze esotiche, ragazze sofisticate o dolci fanciulle dall'aria acqua e sapone, tutte accomunate da una gentilezza e da una professionalità degna dei massimi livelli.

Bionde, more o rosse, l'imbarazzo della scelta è decisamente disarmante e a volte pericoloso, perché rischia di spostare l'attenzione dedicata alle automobili esposte, verso le curve e i bei visi di queste incredibili donne. Non resta quindi che ammirare l'ampia carrellata di immagini che Motori.it ha immortalato in esclusiva per i suoi lettori, apprezzando a pieno tutto il bello che ha da offrire.  

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 03 marzo 2015

Vedi anche

Salone di Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Non solo crossover o supercar anche le utilitarie sono protagoniste al Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2017: l

Le supercar di Ginevra

Sono tante le supersportive presenti sugli stand del Salone di Ginevra 2017.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Anche quest'anno al Salone di Ginevra insieme alle ultime novità auto troviamo come co-protagoniste le ragazze degli stand.