Kia Ceed GT Line al Salone di Ginevra 2015

Arriva al Salone di Ginevra la nuova Kia Ceed GT Line 2015.

Kia Ceed GT Line al Salone di Ginevra 2015

di Valerio Verdone

04 marzo 2015

Arriva al Salone di Ginevra la nuova Kia Ceed GT Line 2015.

La Kia mostra il suo lato sportivo al Salone di Ginevra con la Cee’d GT Line, un allestimento che porta in dote migliorie stilistiche e novità meccaniche per la compatta coreana.

Se vi piace l’aspetto della Cee’d GT, ma i 204 CV del suo motore vi sembrano troppi, allora le varianti GT Line, abbinate sia al corpo vettura a 5 porte che alle configurazioni coupé e station wagon, potrebbero fare al caso vostro.

Infatti, le Cee’d GT Line portano in dote nuove motorizzazioni come il tre cilindri 1.0 sovralimentato, capace di esprimere 120 CV e 172 Nm di coppia, o il 1.6 CRDi, rivitalizzato tramite una potenza di 133 CV e 285 Nm. Ma non è tutto, la GT Line, in abbinamento alla motorizzazione diesel da 133 CV, porta a battesimo anche il [glossario:cambio-a-doppia-frizione] a 7 rapporti.

Il look di questo allestimento è caratterizzato dai cerchi in lega da 17 pollici di nuovo disegno, dalle luci diurne a LED, che riprendono la forma dei cubetti di ghiaccio, dal nuovo paraurti posteriore, con tanto di doppio scarico, dalle [glossario:minigonne] sottoporta e dai fanali posteriori a LED.

Novità di stile anche nell’abitacolo, dove troviamo il volante in pelle, le finiture nere e la pedaliera in alluminio abbinati alle cromature presenti sulla plancia. 

No votes yet.
Please wait...