Skoda, Pitti Uomo: la moda è... cèca

La Superb Wagon e la compatta Suv Yeti scelte come damigelle d'onore alla 78^ edizione della sfilata in programma da domani a venerdì

Skoda Superb Wagon

Altre foto »

Skoda Yeti e Superb Wagon sono le Skoda protagoniste alla 78^ edizione di Pitti Uomo. Sarà forse perché il difficile momento economico suggerisce una certa austerity nella scelta delle vetture che ha portato a puntare sui modelli della Casa Cèca, sempre più attenti all'ambiente.

Dopo essere stata nominata partner del Giro d'Italia, dunque, la Casa di Mlada Boleslav si rivela l'ideale produttrice di auto a servizio del fashion. Pitti Uomo da domani sera fino a venerdì, radunerà alla celebre Fortezza da Basso 790 aziende in rappresentanza di 970 marchi, per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2011.

Per Skoda, a Pitti Uomo ci sarà un'area riservata. Oltre a Pitti Uomo c'è poi "Next Movies: le giovani promesse del cinema italiano interpretano la moda maschile". E' l'evento gemello, promosso dalla rivista Ciak, che si svolgerà questa sera alla Stazione Leopolda, sempre a Firenze. A recitare il ruolo di vetture ufficiali sono state chiamate due Yeti, che accoglieranno gli ospiti e li accompagneranno lungo il red carpet.

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 14 giugno 2010

Altro su Skoda

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro

Tre turbodiesel 150 e 190 CV, un benzina 1.4 TSI 125 CV, due e quattro ruote motrici, e quattro allestimenti; nelle concessionarie a marzo 2017.

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online
Anteprime

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online

Tanta tecnologia per un modello sui cui la Casa ceca punta molto

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment
Anteprime

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment

La rinnovata Octavia, al debutto in Italia ad inizio 2017, propone nuove soluzioni hi-tech all'abitacolo e un upgrade nella dotazione multimediale.