Torna a Rimini il My Special Car Show

Dal 27 al 29 marzo alla Fiera di Rimini la settima edizione del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva

Torna a Rimini il My Special Car Show

di Nicola Albanese

10 marzo 2009

Dal 27 al 29 marzo alla Fiera di Rimini la settima edizione del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva

.

Se passate il vostro tempo libero a sognare minigonne (…ma per la vostra auto) allora non potete mancare al settimo appuntamento con il My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, che si terrà alla Fiera di Rimini dal 27 al 29 marzo.

Al My Special Car Show intervengono ogni anno i più grandi specialisti di tuning e le aziende di settore, operatori economici ed appassionati di competizioni per aggiornarsi sulle tematiche e sugli ultimi ritrovati in fatto di personalizzazione.

I veri protagonisti dell’evento sono però gli amanti dell’automobile e dopo il grande successo degli anni scorsi giunge alla sua sesta edizione My Special Club, il raduno indoor dedicato ai club di appassionati di personalizzazione più grande d’Europa. Ma le occasioni offerte dal Salone dell’Auto Speciale e Sportiva non finiscono qui, i visitatori potranno esprimere la propria fantasia e creatività a raduni monomarca e partecipare ad incontri organizzati dalle testate del settore.

Il 28 ed il 29 marzo, gli specialisti del SPL (Sound Pressure Level) e di Special Sound avranno una nuova chance di confrontarsi nella terza edizione della Special Pressure Level, un evento rivolto alle migliori preparazioni di impianti audio per auto in termini di qualità sonora e installazione.

Per l’edizione 2009 è confermato anche My Special Club 1:10, al raduno di modelli di auto in miniatura quest’anno sarà dedicata un’area interna ed una esterna, dove saranno rappresentati anche i club partecipanti a My Special Club. Nell’area esterna alla fiera si terranno anche esibizioni sportive e spettacoli durante tutta la durata della manifestazione.

No votes yet.
Please wait...