Red Bull F1 Show Run: si va in scena a Napoli

Mark Webber e Sebastien Buemi protagonisti di una spettacolare esibizione domani 24 aprile sul lungomare Caracciolo di Napoli

Tutto pronto per il grande evento che domani vedrà Napoli protagonista del motorsport. Nella città partenopea si svolgerà infatti il Red Bull F1 Show Run, performance stradale della monoposto Red Bull Racing guidata dal pilota ufficiale Mark Webber, già vincitore di due Gran Premi nella passata stagione.

Ma non solo, ci saranno anche il pilota Sebastien Buemi (pure lui in Formula 1 con la scuderia italiana Toro Rosso) al volante di una macchina Nascar e Chris Pfeiffer, quattro volte campione del mondo di Stunt Riding e campione attualmente in carica, che si esibirà nella guida su due ruote ed altre evoluzioni.

"Non vedo l'ora di venire in Italia e guidare la mia Red Bull Racing per le strade di Napoli" - ha dichiarato Mark Webber - "Sono sicuro che grazie al caloroso pubblico partenopeo sarà una giornata indimenticabile per tutti".

Sebastien Buemi ha invece commentato: "Guidare la Nascar a Napoli sarà sicuramente molto divertente, non vedo l'ora di sfrecciare sul lungomare con un bolide diverso dal solito".

L'appuntamento è allora sul lungomare partenopeo di via Caracciolo, con partenza fissata domani 24 aprile dalla rotonda Diaz, dalle ore 15:30 alle 17:00.

Se vuoi aggiornamenti su RED BULL F1 SHOW RUN: SI VA IN SCENA A NAPOLI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 23 aprile 2010

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.