Mini Countryman per la settimana del Design

La nuova e trendy Suv di piccola taglia Mini Countryman sarà ospite alla Triennale e al Fuori Salone 2010 di Milano

Mini Countryman al Salone di Ginevra 2010

Altre foto »

Nei giorni scorsi la nuova Mini Countryman ha inaugurato la sua personalissima Design Week, prendendo parte a una serie di eventi organizzai ad hoc nel capoluogo lombardo in occasione della Settimana del Design che si terrà proprio a Milano fino al 19 aprile.

La Countryman, prima Mini più lunga di quattro metri, dotata di quattro porte e quattro ruote motrici, è stata collocata al centro delle installazioni ideate e progettate da Gert Hildebrand per Interni Think Tank (organizzate dalla rivista di settore Interni). In dettaglio Hildebrand ha scelto di costruire uno spazio-container illuminato a neon che forma una scritta Mini a caratteri cubitali in tre dimensioni e al cui interno la vettura fa bella mostra di sé.

Per la Triennale - MINI & Triennale Creative Set - invece è stato creato una sorta di tunnel in cui gli ospiti potranno passeggiare e vedere da vicino, attraverso delle immagini specifiche, alcuni aspetti del processo creativo e costruttivo dell'auto.

Se vuoi aggiornamenti su MINI COUNTRYMAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 15 aprile 2010

Altro su MINI Countryman

Mini Countryman Premiere Edition
Anteprime

Mini Countryman Premiere Edition

Disponibile prima del lancio con un ricco equipaggiamento

Mini John Cooper Works Rally: pronta per la Dakar 2017
Motorsport

Mini John Cooper Works Rally: pronta per la Dakar 2017

Allestita sull'attuale Countryman, l'annunciata concorrente per Peugeot 208 DKR e Toyota Hilux sviluppa 340 CV dal Bmw 3.0 turbodiesel sei cilindri.

Mini Countryman 2017: ecco la seconda generazione
Anteprime

Mini Countryman 2017: ecco la seconda generazione

Mini comunica in anteprima immagini e caratteristiche della rinnovata Countryman: cresce nelle dimensioni e debutterà in versione ibrida plug-in.