Citroen DS3 al Salone del Mobile di Milano

Lorenzo Stracquadanio
15 Aprile 2010
6 Foto
Citroen DS3 al Salone del Mobile di Milano

La compatta francese partecipa all’evento di design, a Milano fino al 19 aprile, con il progetto Design Driver

La compatta francese partecipa all’evento di design, a Milano fino al 19 aprile, con il progetto Design Driver

Citroen Italia non ha voluto far mancare la sua DS3 al Salone Internazionale del Mobile 2010, l’appuntamento espositivo di settore che attira addetti ai lavori da ogni parte del mondo e che si terrà a Milano fino al 19 aprile. La compatta francese prenderà parte all’evento con un progetto di design e di comunicazione: Citroën DS3 Design Driver.

Protagonista è un’enorme Abat-Jour che è stata collocata in piazzetta Crocerossa, angolo via Montenapoleone, una delle zone ad alta densità di Milano. Qui si raduneranno nei prossimi giorni giornalisti, designer, architetti e personaggi famosi. L’obiettivo alla base dell’iniziativa è celebrare due oggetti simbolo del design tout court: l’automobile e la lampada.[!BANNER]

Ideata dall’architetto Fabio Rotella, l’installazione “Open Air-Living” è composta da due pedane di 9.50 metri di lunghezza complessiva a forma di otto sormontate da un abat-jour alta 6 metri e larga 4.80 metri. Il grande cappello dell’abat-jour è stato infine rivestito con un tessuto speciale termosensibile. Intorno sono stati disposti 14 sedili in pelle in stile automobilistico che andranno ad accogliere gli ospiti e tre display Led su cui scorreranno le immagini della Citroen DS3.

Citroën DS3 per il Salone del Mobile di Milano

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background