Citroen DS3 al Salone del Mobile di Milano

La compatta francese partecipa all'evento di design, a Milano fino al 19 aprile, con il progetto Design Driver

Citroën DS3 per il Salone del Mobile di Milano

Altre foto »

Citroen Italia non ha voluto far mancare la sua DS3 al Salone Internazionale del Mobile 2010, l'appuntamento espositivo di settore che attira addetti ai lavori da ogni parte del mondo e che si terrà a Milano fino al 19 aprile. La compatta francese prenderà parte all'evento con un progetto di design e di comunicazione: Citroën DS3 Design Driver.

Protagonista è un'enorme Abat-Jour che è stata collocata in piazzetta Crocerossa, angolo via Montenapoleone, una delle zone ad alta densità di Milano. Qui si raduneranno nei prossimi giorni giornalisti, designer, architetti e personaggi famosi. L'obiettivo alla base dell'iniziativa è celebrare due oggetti simbolo del design tout court: l'automobile e la lampada.

Ideata dall'architetto Fabio Rotella, l'installazione "Open Air-Living" è composta da due pedane di 9.50 metri di lunghezza complessiva a forma di otto sormontate da un abat-jour alta 6 metri e larga 4.80 metri. Il grande cappello dell'abat-jour è stato infine rivestito con un tessuto speciale termosensibile. Intorno sono stati disposti 14 sedili in pelle in stile automobilistico che andranno ad accogliere gli ospiti e tre display Led su cui scorreranno le immagini della Citroen DS3.

Se vuoi aggiornamenti su DS DS 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 15 aprile 2010

Altro su DS DS 3

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro
Ultimi arrivi

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro

Eleganza sportiva con 208 CV per la versione Performance della DS3.

DS3 Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

DS3 Cabrio: la prova su strada

Non le manca nulla, personalità ed eleganza, oltre al fascino della scoperta. È cresciuta e ha ancora tanto da dire!

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne
Anteprime

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne

DS si prepara a lanciare sul mercato una serie speciale della DS 3 realizzata con Givenchy Le MakeUp e pensata per il pubblico femminile.