Visiodrive Challenge: in viaggio con la C3

Da oggi 12 aprile fino al 30 giugno si potrà partecipare a un gioco online ideato da Citroen per la nuova C3. In palio viaggi e weekend esclusivi

Nuova Citroen C3 2010

Altre foto »

Da oggi fino al 30 giugno si può giocare e vincere con l'inedito web game by Citroen dedicato alla nuova C3: Visiodrive Challenge. La sfida è aperta a tutti gli appassionati di viaggio. Tra i premi, un fantastico viaggio e 9 smartbox per soggiorni adrenalinici o culturali.

Il gioco è facile, occorre solo prontezza. Chi intende partecipare, dovrà rispondere a 5 domande di geografia. A ogni domanda è associata l'immagine di un luogo particolare che identifica una precisa località.

Si avranno a disposizione 10 secondi per localizzare su mappa il posto esatto a cui l'immagine si riferisce per poi passare alla domanda successiva. Più il giocatore si avvicina al luogo esatto dell'immagine e più velocemente potrà passare alla domanda successiva, accumulando punti. Ovviamente degli indizi aiuteranno il giocatore.

Superati i 40.000 punti, i più bravi potranno partecipare all'estrazione del viaggio e degli smartbox. Se non si raggiunge tale punteggio, ci sarà solo un'altra possibilità per poter vincere: invitare 5 amici via mail, così ogni amico invitato può rappresentare una nuova chance di sorteggio.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Citroën C3

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale
Motorsport

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale

Il team Citroën Total Abu Dhabi WRT schiererà da due a quattro C3 WRC nel 2017

Citroen MyDrive: debutta il noleggio della nuova C3 ai privati
Aziendali

Citroen MyDrive: debutta il noleggio della nuova C3 ai privati

La nuova offerta di renting della nuova C3 dedicata ai privati viene proposta ad un canone che parte da 256 euro.

Citroen C3: arriva il test drive a domicilio
Attualità

Citroen C3: arriva il test drive a domicilio

In collaborazione con Amazon per provare la nuova C3 prima del lancio