Visiodrive Challenge: in viaggio con la C3

Da oggi 12 aprile fino al 30 giugno si potrà partecipare a un gioco online ideato da Citroen per la nuova C3. In palio viaggi e weekend esclusivi

Nuova Citroen C3 2010

Altre foto »

Da oggi fino al 30 giugno si può giocare e vincere con l'inedito web game by Citroen dedicato alla nuova C3: Visiodrive Challenge. La sfida è aperta a tutti gli appassionati di viaggio. Tra i premi, un fantastico viaggio e 9 smartbox per soggiorni adrenalinici o culturali.

Il gioco è facile, occorre solo prontezza. Chi intende partecipare, dovrà rispondere a 5 domande di geografia. A ogni domanda è associata l'immagine di un luogo particolare che identifica una precisa località.

Si avranno a disposizione 10 secondi per localizzare su mappa il posto esatto a cui l'immagine si riferisce per poi passare alla domanda successiva. Più il giocatore si avvicina al luogo esatto dell'immagine e più velocemente potrà passare alla domanda successiva, accumulando punti. Ovviamente degli indizi aiuteranno il giocatore.

Superati i 40.000 punti, i più bravi potranno partecipare all'estrazione del viaggio e degli smartbox. Se non si raggiunge tale punteggio, ci sarà solo un'altra possibilità per poter vincere: invitare 5 amici via mail, così ogni amico invitato può rappresentare una nuova chance di sorteggio.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Citroën C3

Mondiale rally 2017: Citroen pensa alla Svezia
Motorsport

Mondiale rally 2017: Citroen pensa alla Svezia

Il team Citroen Total Abu Dhabi WRT ripartirà dal secondo posto conquistato nella Power Stage e dal quinto posto di Montcarlo.

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale
Motorsport

Citroen C3 WRC: la presentazione ufficiale

Il team Citroën Total Abu Dhabi WRT schiererà da due a quattro C3 WRC nel 2017

Citroen MyDrive: debutta il noleggio della nuova C3 ai privati
Aziendali

Citroen MyDrive: debutta il noleggio della nuova C3 ai privati

La nuova offerta di renting della nuova C3 dedicata ai privati viene proposta ad un canone che parte da 256 euro.