Kia fornirà le auto per i Giochi Mondiali Militari

Sarà Kia il fornitore ufficiale delle auto per i prossimi Giochi Mondiali Militari Invernali che si terranno dal 20 al 25 marzo

Kia Sportage Terza Generazione

Altre foto »

Sarà Kia a fornire le automobili che saranno utilizzate per gli spostamenti di quanti parteciperanno ai prossimi Giochi Mondiali Militari Invernali in programma dal 20 al 25 marzo prossimi in Valle d'Aosta. La manifestazione è stata promossa dal Consiglio Internazionale dello Sport Militare (CISM) con la collaborazione della Regione Autonoma Valle d'Aosta e dallo Stato Maggiore della Difesa e vedrà come protagonisti atleti provenienti da vari gruppi sportivi militari di tutto il mondo.   

La casa coreana renderà disponibili, nel complesso, 30 autovetture e confermerà in questo modo la propria presenza nel mondo dello sport, come ha sottolineato Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Motors Italia:  "E' un'iniziativa che abbiamo intrapreso con entusiasmo, che pensiamo sia un modo efficace per riaffermare lo spirito Kia nel nostro Paese in una chiave internazionale e con il gusto della competizione che ci è particolarmente congeniale".

Gli atleti si affronteranno in tutte le principali discipline degli sport invernali, quindi non mancheranno le spettacolari gare dello sci alpino, come quelle del free climbing e molte altre. Il compito di Kia sarà pertanto quello di mettere a disposizione le vetture che condurranno atleti e staff tecnico tra i vari siti delle gare come Brusson, Cogne, Courmayeur, Flassin, Gressoney St Jean e Pila.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 marzo 2010

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.