Le più belle ragazze del Salone di Ginevra

Le auto, mai come quest'anno, sono le protagoniste indiscusse del Salone di Ginevra. Ma non ci sono motori senza donne. Per cui, rifatevi gli occhi

Le ragazze al Salone di Ginevra 2010

Altre foto »

Meno svestite delle pit babes che allietano la vista degli spettatori della F1 e del Moto GP, però, provare per credere, hanno fascino da vendere queste modelle del Salone di Ginevra.

Se alcune linee di nuove vetture possono essere discutibili, i costruttori, o più precisamente chi si occupa di marketing all'interno delle Case auto, hanno gusti pienamente condivisibili in fatto di donne. Ognuna sembra fatta apposta per l'auto che le sta accanto. Sfacciata e irriverente quella dello stand del preparatore, elegante e disinvolta, quella che mostra la berlinona del marchio più blasonato.

Viene da chiedersi a questo punto se l'auto sia un contorno della donna o viceversa. Fatto sta che loro, le ragazze, nella stragrande maggioranza dei casi attirano lo sguardo più dell'ultimo tipo di Ferrari o Lamborghini. Sfogliate queste foto e godetevi donne e motori di uno dei saloni più affascinanti e importanti del mondo, quello di Ginevra appunto.

Se vuoi aggiornamenti su LE PIÙ BELLE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 04 marzo 2010

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.