Al via Automechanika e MoTechEco

Domani in mostra le più moderne tecnologie per la propulsione alternativa, alla rassegna dedicata ai professionisti della riparazione e all'ecologia

Un incontro per presentare tutte le novità nel campo delle tecnologie alternative applicate all'ambito automobilistico. Si parlerà di questo a MoTechEco, l'incontro organizzato presso la Fiera di Roma da Automechanika e aperto fino al 14 febbraio.  

L'apertura è prevista per domani 11 febbraio alle 9:30, quando al dare il via ai lavori ci sarà il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino. Il tema centrale sarà ovviamente l'auto ecologica, sempre più al centro dell'attenzione degli automobilisti e pertanto sempre più una realtà presente sulle strade di tutti i giorni.

All'evento parteciperanno quindi diverse associazioni che raggruppano i professionisti e i riparatori dell'auto e verrà fatto il punto sulla diffusione dei vari modelli a metano, GPL ed elettrici, non dimenticando di parlare dell'aspetto relativo alla manutenzione e alla riparazione degli stessi, con un occhio di riguardo per le novità di questo segmento che verranno lanciate nei prossimi anni e che interesseranno quindi non solo i professionisti riparatori e tutti coloro che lavorano nel settore dell'aftermarket, ma anche gli automobilisti.  

L'ingresso al convegno è gratuito, per entrare basterà registrarsi sul sito ufficiale dell'evento al fine di ottenere l'accesso.

Se vuoi aggiornamenti su AL VIA AUTOMECHANIKA E MOTECHECO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 febbraio 2010

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.