Al via Automechanika e MoTechEco

Domani in mostra le più moderne tecnologie per la propulsione alternativa, alla rassegna dedicata ai professionisti della riparazione e all'ecologia

Un incontro per presentare tutte le novità nel campo delle tecnologie alternative applicate all'ambito automobilistico. Si parlerà di questo a MoTechEco, l'incontro organizzato presso la Fiera di Roma da Automechanika e aperto fino al 14 febbraio.  

L'apertura è prevista per domani 11 febbraio alle 9:30, quando al dare il via ai lavori ci sarà il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino. Il tema centrale sarà ovviamente l'auto ecologica, sempre più al centro dell'attenzione degli automobilisti e pertanto sempre più una realtà presente sulle strade di tutti i giorni.

All'evento parteciperanno quindi diverse associazioni che raggruppano i professionisti e i riparatori dell'auto e verrà fatto il punto sulla diffusione dei vari modelli a metano, GPL ed elettrici, non dimenticando di parlare dell'aspetto relativo alla manutenzione e alla riparazione degli stessi, con un occhio di riguardo per le novità di questo segmento che verranno lanciate nei prossimi anni e che interesseranno quindi non solo i professionisti riparatori e tutti coloro che lavorano nel settore dell'aftermarket, ma anche gli automobilisti.  

L'ingresso al convegno è gratuito, per entrare basterà registrarsi sul sito ufficiale dell'evento al fine di ottenere l'accesso.

Se vuoi aggiornamenti su AL VIA AUTOMECHANIKA E MOTECHECO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 febbraio 2010

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.