Ferrari assente a Detroit: ci sarà solo la 599XX

La Casa del Cavallino Rampante non sarà ufficialmente alla manifestazione. In esposizione una 599XX presso lo stand Chrysler

Ferrari 599 XX

Altre foto »

Ferrari non prenderà parte al Salone dell'Auto di Detroit. Questa la decisione dei vertici del Cavallino Rampante che saranno presenti "solo" con un esemplare della Ferrari 599XX presso gli spazi del marchio Chrysler; una soluzione per celebrare il recente accordo fra il brand americano e Fiat.

Gli amanti d'oltreoceano delle rosse dovranno quindi accontentarsi di ammirare la 599XX, vettura che racchiude il meglio della tecnologia Ferrari oggi esistente. Un vero e proprio bolide su 4 ruote non omologato per l'uso stradale, ma destinato solo ai circuiti.

Un'auto esclusiva quindi che andrà nelle mani di 20 fortunati clienti in tutto il mondo. Il debutto in pista della 599XX è stato fissato per marzo sul tracciato di Homestead in Florida.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI 599 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 08 gennaio 2010

Altro su Ferrari 599

Una Ferrari si schianta contro un negozio a Roma
Cronaca

Una Ferrari si schianta contro un negozio a Roma

La supercar italiana si è schiantata contro la vetrina di un negozio della Capitale. Ferito in modo non grave il guidatore.

Ferrari 599 VX by Vorsteiner
Tuning

Ferrari 599 VX by Vorsteiner

La berlinetta della Casa di Maranello si veste di aggressività con il nuovo kit al carbonio firmato Vorsteiner.

Ferrari 599, tuning by Vosteiner
Tuning

Ferrari 599, tuning by Vosteiner

Pronta ad essere sostituita dalla nuova Berlinetta F12, la Ferrari 599 riceve dal preparatore Vorsteiner un nuovo kit di elaborazione.