Abarth Race Day: una giornata con lo scorpione

Gare ufficiali e virtuali, raduni e test drive. Il mondo dello scorpione si dà appuntamento a Brescia il 14 novembre

Appuntamento il prossimo 14 novembre presso l'Autodromo di Franciacorta (Brescia) l'Abarth Race Day, per il più grande evento Abarth del 2009 dedicato a tutti gli appassionati dello Scorpione. Una giornata intera nel corso della quale saranno organizzate iniziative calibrate ad hoc per conoscere da vicino le ultime novità del mondo Abarth.

Si va dalla gara ufficiale con le Abarth 500 Assetto Corse alle competizioni virtuali a bordo dei simulatori professionali; senza dimenticare ovviamente il raduno di vetture Abarth e i test drive con i piloti ufficiali della Squadra Corse. A questi si affiancheranno infine le gare con i kart elettrici e le dimostrazioni degli istruttori dell'Abarth Driving School di Sandro Munari.

Curosi e appassionati potranno quindi gratuitamente (l'ingresso è libero) toccare con mano la realtà Abarth fatta di elaborazioni, vetture da competizione e stradali, kit di trasformazione, accessori e prodotti co-branded che rappresentano lo stile e i valori del marchio.

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 06 novembre 2009

Altro su Abarth

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista
Prove su strada

Abarth 595 Competizione: la prova su strada e in pista

Abbiamo messo alla frusta la piccola dello Scorpione con il 1.4 turbo da 180 CV e...dalle forti emozioni!

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar
Tuning

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra
Anteprime

Abarth 595, 695 e 124 Spider: le novità per il Salone di Ginevra

Alla imminente rassegna ginevrina, lo Scorpione sarà presente con tre serie speciali: 595 Pista, 695 XSR Yamaha Limited Edition e 124 Scorpione.