Motor Show 2009: iscriversi al club conviene

Motor Show 2009 all'insegna delle manifestazioni sportive. Interessante l'iniziativa di iscriversi al club per il biglietto... che vale doppio

Tra le novità del prossimo Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 all'8 dicembre, c'è il biglietto che vale doppio. Iscrivendosi al Motor Show Club, il ticket raddoppia il valore offrendo la possibilità di ottenere offerte su polizze, buoni carburanti, schede telefoniche e tanto altro.

Per ottenere il biglietto occorre collegarsi al sito del Motor Show ed entrare nalla parte riservata al club. Quindi, basterà presentarlo agli stand dei partner per ottenere sconti, buoni e gadget previsti per un valore pari o superiore al costo d'ingresso.

Improntato esclusivamente sugli eventi sportivi, il Motor Show vedrà tanti nomi coinvolti nelle competizioni e nelle rispettive zone paddock. La giornata di sabato 5 dicembre sarà dedicata alla Formula 1. Ferrari proporrà l'emozionante pit-stop della sua F1 più altri eventi Granturismo, come il 430 Ferrari Challenge e il Ferrari FXX Event.

Tra gli altri appuntamenti in programma dal 4 al 6 dicembre, si segnala il Drifting con piloti d'eccezione. Come da tradizione, anche l'edizione 2009 del Motor Show vedrà al via i protagonisti del Mondiale FIA WRC.

Molti saranno poi i protagonisti dell'automobilismo sportivo, come Petter Solberg, campione del mondo 2003 e terzo al Motor Show 2008 su Subaru, e Marcus Gronholm, vincitore del titolo Rally 2000 e 2002, sempre su Subaru. Per quel che riguarda Citroën Sport, che ha appena vinto il quinto titolo mondiale Costruttori WRC, sarà presente Sebastien Olgier. Sotto il profilo più ludico dell'evento, scenderanno in pista "i moderni gladiatori della Scuola di Polizia Stunt Show", manifestazione acrobatica organizzata da Mirabilandia.

Se vuoi aggiornamenti su MOTOR SHOW 2009: ISCRIVERSI AL CLUB CONVIENE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

A San Candido la nuova berlina bavarese sfoggia la trazione integrale xDrive.

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.