Lamborghini alla Milano Design Week

Valerio Verdone
06 Aprile 2017
11 Foto
Lamborghini alla Milano Design Week

La Casa del Toro collabora con Riva 1920 per degli arredi da intenditori

La Casa del Toro collabora con Riva 1920 per degli arredi da intenditori

Degli arredi realizzati collaborazione con Lamborghini? Si, è possibile vedere anche questo alla Milano Design Week, dove la Casa di Sant’Agata Bolognese, oltre ad esporre una Huracan, scende in campo con una collaborazione particolare: quella stretta con Riva 1920.

Così, in dei pezzi di assoluto valore, vengono unite le caratteristiche di ricercatezza ed esclusività dei due marchi, come si evince dalla tipologia dei materiali utilizzati, nonché dalle finiture pregiate delle realizzazioni stesse.

Ovviamente, tra superfici levigate, forme asimmetriche, tavoli spaziali, divani che uniscono legno e pelle, e librerie che diventano dei veri e propri oggetti di design, la materia prima, come il legno massello di noce, diventa protagonista.

Nelle varie realizzazioni spicca anche l’utilizzo delle finiture ad olio e cera naturale con estratti di pino. Insomma, tutto è curato nei minimi dettagli, proprio come sulle Lamborghini, dove la tecnologia della meccanica si unisce a quella dei materiali leggeri.

 

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background