Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Anche quest'anno al Salone di Ginevra insieme alle ultime novità auto troviamo come co-protagoniste le ragazze degli stand.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Altre foto »

Tra le tantissime anteprime europee e mondiali che affollano l'edizione 2017 del Salone di Ginevra, uno degli eventi motoristici più importanti dell'anno, non possiamo che rimanere ammaliati dalle ragazze che accompagnano le automobili presenti.

I vari stand che ospitano supercar, SUV e utilitarie sono illuminati dalla bellezza mozzafiato di modelle e hostess - dal fascino esotico oppure "acqua e sapone" - sempre disponibili con il pubblico per una foto ricordo o per un semplice sorriso.

Bisogna dunque ammettere che il fascino delle ragazze che si incrociano nei vari spazi espositivi del Palexpo di Ginevra a volte distolgono l'attenzione dalle vere protagoniste dell'evento, ma anche questo fa parte del coinvolgente spettacolo offerto dalla kermesse elvetica.

 

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA 2017 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 03 marzo 2017

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.