InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Altre foto »

Nella cornice dell' Area Conference 1 del Motor Show di Bologna 2016, si è svolto l'InternetMotorShow, appuntamento digital in cui sono trattati importanti argomenti di attualità che comprendono video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione online, smart mobility ed e-commerce.

Su quest'ultimo argomento è stato aperto un interessante tavolo di discussione dedicato al tema battezzato: "Comprare l'auto online. Una nicchia o una realtà in crescita?".

All'incontro organizzato come sempre da MotorK parteciperanno alcuni dei più importanti esperti del settore internet e automotive: il direttore di Motori.it, Gaetano Cesarano, product manager di Motori.it, Alessandro Lago (Omniauto), Emilio Deleidi di Quattroruote,  Claudio Campagnoli (Subito) e Tomaso Uliana di Google

Il panel di confronto e le interviste agli esperti ha contribuito ad evidenziare le strategie per il prossimo futuro relative ad un settore in continua evoluzione e dalle prospettive ampie e promettenti.

Se vuoi aggiornamenti su INTERNETMOTORSHOW: L’AUTOMOTIVE INCONTRA L’E-COMMERCE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 02 dicembre 2016

Vedi anche

Salone di Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Non solo crossover o supercar anche le utilitarie sono protagoniste al Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2017: l

Le supercar di Ginevra

Sono tante le supersportive presenti sugli stand del Salone di Ginevra 2017.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Anche quest'anno al Salone di Ginevra insieme alle ultime novità auto troviamo come co-protagoniste le ragazze degli stand.