InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

di Francesco Donnici

02 dicembre 2016

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.

Nella cornice dell’ Area Conference 1 del Motor Show di Bologna 2016, si è svolto l’InternetMotorShow, appuntamento digital in cui sono trattati importanti argomenti di attualità che comprendono video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione online, smart mobility ed e-commerce.

Su quest’ultimo argomento è stato aperto un interessante tavolo di discussione dedicato al tema battezzato: “Comprare l’auto online. Una nicchia o una realtà in crescita?“.

All’incontro organizzato come sempre da MotorK parteciperanno alcuni dei più importanti esperti del settore internet e automotive: il direttore di Motori.it, Gaetano Cesarano, product manager di Motori.it, Alessandro Lago (Omniauto), Emilio Deleidi di Quattroruote,  Claudio Campagnoli (Subito) e Tomaso Uliana di Google

Il panel di confronto e le interviste agli esperti ha contribuito ad evidenziare le strategie per il prossimo futuro relative ad un settore in continua evoluzione e dalle prospettive ampie e promettenti.