Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

Le ragazze del Motor Show 2016

Altre foto »

Il Motor Show di Bologna 2016 (3-11 dicembre) è tornato ad accendere la passione per i motori dopo due anni di assenza con le anteprime nazionali dei più importanti costruttori e gli spettacoli motoristici che da sempre caratterizzano la kermesse.

Come da tradizione, le tantissime vetture presenti negli stand di BolognaFiere sono accompagnate da altrettante bellissime ragazze che animano la kermesse con il loro charme e fascino. Graditissime dal pubblico presente alla manifestazione, le modelle e le hostess contendono il ruolo di protagonista ai vari modelli di auto presenti, supercar comprese.

Ammirando la galleria di immagini che vi proponiamo non si può infatti fare a meno che apprezzare la fascinosa bellezza delle tante ragazze presenti al Motor Show 2016. La scelta della più bella la lasciamo quindi a voi lettori, sicuri del fatto che in qualunque caso sarà impossibile sbagliare.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2016 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 dicembre 2016

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.