Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Fiat al Motor Show 2016

Altre foto »

Al Motor Show di Bologna di questa edizione ci sarà anche Fiat, che per l’occasione metterà in mostra i modelli e gli allestimenti più significativi della sua gamma attuale. La casa italiana sarà infatti tra le protagoniste dell’evento, assicurando la propria presenza anche sul fronte dell’intrattenimento grazie agli appuntamenti del 3, dell’8 e del 9 dicembre che ospiteranno il Fiat Music Studio con Red Ronnie.

Al centro delle attenzioni presso lo stand Fiat al Motor Show 2016 ci sarà la Fiat 500 Riva, l'allestimento speciale realizzato con il marchio della nautica e caratterizzato da un gusto per il lusso tutto italiano, oltre che per una dotazione di serie molto completa. Allo stesso tempo non mancherà l’attenzione verso le best seller Fiat Panda e Fiat 500 che, insieme alla 500L, sono acquistabili anche via Internet sul sito di Amazon.

La sportiva Fiat 500S farà compagnia alla Panda in versione Cross e sarà esposta insieme alle 500X e 500L negli allestimenti Cross Plus e Trekking, mentre per chi ama le vetture a cielo aperto non mancherà l’interessante Fiat 124 Spider America.

Grande spazio all’evento bolognese sarà riservato inoltre alla famiglia della Fiat Tipo, presente sia nella versione due volumi cinque porte, sia nella più pratica variante con carrozzeria station wagon pensata appositamente per le famiglie e per quanti hanno bisogno di una maggiore funzionalità.

Gli esemplari che FCA porterà al Motor Show saranno caratterizzati da una livrea Bianco Gelato, con l’ultima arrivata, la Fiat Tipo Station Wagon, chiamata a un ruolo da protagonista grazie alla flessibilità che la contraddistingue. La familiare italiana assicura infatti un’ottima abilità a fronte di una lunghezza di 4,57 metri, con un bagagliaio di 550 litri reso ancora più flessibile non solo dalla presenza del Magic Cargo Space, ma anche dai sedili con sistema Flip&Fold abbattibili asimmetricamente e capaci di garantire un carico piatto lungo oltre 1,80 metri.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 novembre 2016

Altro su FIAT

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.