Toyota GT86: continua il Playground Tour

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano

Toyota GT86: continua il Playground Tour

Tutto su: Toyota GT86

di Valerio Verdone

04 novembre 2016

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano

Per lanciare il MY 2017 della sua sportiva a trazione posteriore, la GT86, Toyota ha scelto la formula del tour, nello specifico del Playground Tour, un percorso a tappe che la vede protagonista insieme ai piloti di Toyota Driving Academy e a campioni d’eccezione.  

Così, la nuova Toyota GT86 MY2017, rivista nello stile e nel design, approda a Milano, per una tappa emozionante che vede la presenza dell’ex campione motociclistico Marco Lucchinelli, vincitore del Campionato del Mondo nel 1981 nella classe 500 su Suzuki.

L’appuntamento è per sabato 5 novembre, presso i concessionari Sefcar (Via Alfredo Pizzoni, 14 Milano) e Toyota Spotorno Car (Viale Fulvio Testi, 6 Sesto San Giovanni, Milano). Dove, non solo sarà possibile ammirare dal vivo la nuova Toyota GT86, ma anche provarla attraverso dei test drive gratuiti. Oltre tutto, ci sarà l’occasione di vivere l’emozione della guida sportiva grazie alla presenza dei piloti della Toyota Driving Academy e di Marco Lucchinelli.

Chiaramente, per chi non potrà esserci, ci saranno altre occasioni come quella del 10 novembre a Monza, dell’11 novembre a Lecco, e del 12 novembre a Torino e Cuneo.

Per saperne di più e seguire il tour in rete è possibile collegarsi su Facebook trovando le pagine @ToyotaDrivingAcademy , @ToyotaItalia, su Twitter, sull’account @Toyota_Italia e sulla pagina dedicata https://www.toyota.it/gamma/gt86/gt86-playground-tour.json.