Salone dell’auto di Torino, tra le protagoniste Renault e Dacia

Renault e Dacia saranno due delle protagoniste del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino con tante novità e test drive per il pubblico.

Renault Talisman Sporter, nuove immmagini ufficiali

Altre foto »

E' ormai tutto pronto per l'imminente Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino che si terrà dall'8 al 12 giugno nel capoluogo piemontese. La seconda edizione di questo interessante evento motoristico guadagna sempre più importanza, sono previste infatti ben 25 anteprime nazionali, 500.000 visitatori e 44 case automobilistiche.

Tra queste ultime troveremmo anche i marchi Renault e Dacia: la Casa del Rombo ospiterà nel proprio spazio espositivo ben 5 novità, ovvero la nuova Scénic in anteprima nazionale, la nuova Mégane GT, la Talisman Sporter e la Espace. Nello stand Dacia presente al Parco Valentino farà bella mostra invece la Dacia Duster Urban Explorer, edizione limitata del celebre SUV compatto della Casa romena che si distingue per le sue spiccate doti off-road e le finiture molto curate.

Al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino, Renault metterà a disposizione del pubblico per un test drive, la compatta elettrica ZOE e la nuova Mégane berlina. L'appuntamento è quindi fissato per l'8 giugno alle ore 10.45 presso l'area hospitality Renault, dove i responsabili dei due brand incontreranno la stampa.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 31 maggio 2016

Altro su Renault

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles
Ecologiche

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles

Le rinnovate Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. offrono motori 100% elettrici più potenti e un’autonomia ancora più elevata.

Renault POM al CES di Las Vegas 2017
Concept

Renault POM al CES di Las Vegas 2017

Una Twizy speciale presentata al CES di Las Vegas che diventa un laboratorio di sviluppo

Nuova Renault ZOE: prezzo da 25.000 euro
Ultimi arrivi

Nuova Renault ZOE: prezzo da 25.000 euro

La nuova vettura 100% elettrica Renault ZOE vanta una nuova batteria da 41 kWh in grado di offrire 300 km di autonomia reale.