Mazda veste lo Street Style Look

Articolo sponsorizzato

La Mazda CX-3 conferma alla Milano Fashion Week 2016 il suo successo in una produzione video ricca di messaggi di stile

Mazda veste lo Street Style Look

Altre foto »

L'automobile come esercizio di stile racconta tendenze affini con il mondo del lusso, del bello, del piacere sensoriale; si fa sempre più portatrice di messaggi capaci di catturare le esigenze di un target da conquistare sempre più vasto ed esigente.

Da questo punto di vista Mazda si inserisce con eleganza e personalità, con un look e un fascino capaci di affiancare gli stilemi fashion dello street style. Protagonista assoluta in tal senso è stata la Mazda CX-3, Suv da città, piccolo crossover, segmento che sta spopolando negli ultimi anni e che ha visto la sua consacrazione durante tutto il 2015.

CX-3 si sta rivelando l'asso nella manica della casa Giapponese e i suoi successi hanno fatto sì che la vettura fosse il naturale complemento di un cortometraggio fashion volto alla scoperta delle ultime tendenze dello street style. Il video, intitolato "Best Street Style Looks 2016", mette in risalto il piccolo Suv cittadino perfettamente a suo agio nell'accompagnare nei luoghi cult di Milano, capitale della Moda, due giovani modelli che incarnano le mode e le tendenze metropolitane emergenti.

La CX-3 dimostra di essere in perfetta coerenza stilistica con i due modelli, durante un incontro in cui design, stile e colori hanno la priorità su tutto il resto. Ne viene fuori una panoramica sui nuovi trend, dove bellezza e gusto per lo stile si fondono in un mood nuovo per l'ormai imminente stagione primaverile.

Uno stile che contraddistingue la Mazda CX-3, che nel suo successo accompagna le giornate di guidatori passionali, alla ricerca di emozioni, senza mai stancarsi di conquistare una clientela giovane, dinamica e con un forte senso estetico.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA CX-3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Parente | 15 aprile 2016

Altro su Mazda CX-3

Mazda CX-3 1.5 Skyactiv-D AWD: la prova su strada
Prove su strada

Mazda CX-3 1.5 Skyactiv-D AWD: la prova su strada

Mazda debutta tra i SUV compatti puntando su design e contenuti con la CX-3 1.5 Skyactiv.

Mazda CX-3: prezzi da 18.800 euro
Ultimi arrivi

Mazda CX-3: prezzi da 18.800 euro

Il crossover più glamour del segmento B spiegato dal Program Manager Michio Tomiyama.

Mazda CX-3, primo contatto
Anteprime

Mazda CX-3, primo contatto

Al volante della nuova Mazda CX-3, suv compatto dai contenuti premium prodotto dal marchio giapponese.