Le ragazze del Salone di Ginevra 2016

La celebre manifestazione svizzera non potrebbe essere considerata tale senza il fascino e lo charme delle splendide ragazze presenti all’evento.

Ragazze al Salone di Ginevra 2016

Altre foto »

Il Salone di Ginevra è senza ombra di dubbio la più rilevante e celebre manifestazione legata al settore automotive, grazie all'importanza delle numerose novità presenti che come da tradizione risultano accompagnata da splendide ragazze, capaci di rubare ben più di uno sguardo ai tanti visitatori che affollano l'evento.

Le centinaia di modelle ed hostess presenti alla kermesse ginevrina lasciano letteralmente con il fiato sospeso e soprattutto nell'indecisione su quale sia la ragazza più bella dell'edizione 2016 di questo Salone.

A questo punto non rimane che tenersi questo annoso dubbio, continuando ad ammirare le numerose fanciulle provenienti da tutto il mondo, con alcune che vantano un fascino esotico, altre che sfoggiano una bellezza semplice e disarmante, fino ad arrivare a quelle cariche di una sofisticata avvenenza. Nel frattempo la palla passa ai nostri lettori che potranno scegliere quale ragazza "eleggere" regina del Salone, dopo aver ammirato con calma l'ampia galleria di immagini che le ritrae.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA 2016 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 marzo 2016

Vedi anche

Alpine: passato, presente e futuro al Goodwood Festival of Speed 2016

Alpine a Goodwood

Il marchio di Dieppe protagonista dell'evento con una parata di Alpine A110, la A442B di Le Mans 1978 e la A460 LM P2 reduce dalla vittoria 2016.

Goodwood Festival of Speed 2016: tutte le supercar

Goodwood Festival of Speed 2016: tutte le supercar

Versioni speciali, hypercar e serie limitate: tutte le novità high performance di mercato che saranno presentate al Goodwood Festival of Speed.

"124 Spider Road": in un concorso le strade più belle d

"124 Spider Road": in un concorso le strade più belle d'Italia

La nuova Fiat 124 Spider protagonista di "124 Spider Road", progetto avviato con Google che fa vincere un viaggio a bordo della nuova "due posti".