Le ragazze del Salone di Ginevra 2016

La celebre manifestazione svizzera non potrebbe essere considerata tale senza il fascino e lo charme delle splendide ragazze presenti all’evento.

Ragazze al Salone di Ginevra 2016

Altre foto »

Il Salone di Ginevra è senza ombra di dubbio la più rilevante e celebre manifestazione legata al settore automotive, grazie all'importanza delle numerose novità presenti che come da tradizione risultano accompagnata da splendide ragazze, capaci di rubare ben più di uno sguardo ai tanti visitatori che affollano l'evento.

Le centinaia di modelle ed hostess presenti alla kermesse ginevrina lasciano letteralmente con il fiato sospeso e soprattutto nell'indecisione su quale sia la ragazza più bella dell'edizione 2016 di questo Salone.

A questo punto non rimane che tenersi questo annoso dubbio, continuando ad ammirare le numerose fanciulle provenienti da tutto il mondo, con alcune che vantano un fascino esotico, altre che sfoggiano una bellezza semplice e disarmante, fino ad arrivare a quelle cariche di una sofisticata avvenenza. Nel frattempo la palla passa ai nostri lettori che potranno scegliere quale ragazza "eleggere" regina del Salone, dopo aver ammirato con calma l'ampia galleria di immagini che le ritrae.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA 2016 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 marzo 2016

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.