DS: apre il DS Store a Roma

Si tratta del secondo in Italia

Evento DS Store Roma

Altre foto »

Il distacco del brand DS da mamma Citroen avviene anche attraverso la creazione dei nuovi DS Store, come quello inaugurato a Roma, il 18 febbraio, in via Tiburtina 1144. Si tratta di un passo importante, dopo che il marchio ha ricevuto un logo ed una gamma propria, separata da quella del Double Chevron.

In questo modo, il Gruppo PSA punta al segmento premium e lo fa sin dall'accoglienza nelle proprie strutture, con uno spazio dedicato ai clienti "speciali" che scelgono una DS. Infatti, le vetture sono esposte in modo da contornare un comodo ed accogliente salotto.

Non mancano le zone in cui è possibile visionare le diverse personalizzazioni offerte sia per i pellami che per i cerchi in lega, con tutte le soluzioni disponibili. Insomma, un'area dal design ricercato e con una disposizione degli spazi ben studiati, dove arriva molta luce grazie alle vetrine rivolte sul giardino adiacente.

Con quello di Roma, siamo a quota 230 DS Store nel mondo, e questo indica la volontà del Gruppo PSA di rendere sempre più esclusivo anche l'approccio al Brand DS, una soluzione che sta già pagando in Italia, visto che quello di Milano, inaugurato a metà 2015, ha consentito di far lievitare fino all'84% la percentuale di chiusura dei contratti nel secondo semestre dello scorso anno.

Se vuoi aggiornamenti su DS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 22 febbraio 2016

Altro su DS

DS 7 Crossback La Première: solo online con prezzo da 52.200 euro
Ultimi arrivi

DS 7 Crossback La Première: solo online con prezzo da 52.200 euro

DS 7 CROSSBACK La Première: un’edizione limitata da ordinare solamente online

DS7 Crossback: il nuovo Suv di Psa al Salone di Shanghai
Anteprime

DS7 Crossback: il nuovo Suv di Psa al Salone di Shanghai

Da tempo presente in Cina, DS espone DS7 Crossback, la serie speciale DS6 So Paris, la coupé ibrida plug-in E-Tense e la monoposto di Formula E.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali
Motorsport

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.