Jeep: una Renegade tailormade per i 10 anni di Womanity

L’auto verrà messa all’asta nel Gala per i 10 anni della fondazione.

Jeep Renegade tailormade 2016

Altre foto »

Garage Italia Customs, l'atelier milanese che trasforma auto normali in autentiche icone fashion a quattro ruote, supporta la causa di Womanity Foundation, attraverso una Jeep Renegade tailormade.

La vettura, che è stata donata dalla divisione svizzera di Jeep, verrà battuta all'asta questa sera al Palaexpo di Ginevra, mentre andrà in scena il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione.

Lapo Elkann, da sempre forte sostenitore delle pari opportunità per le donne nel mondo politico, sociale ed economico, ha accolto con grande entusiasmo l'invito di Womanity Foundation a dare il proprio contributo per sostenere la raccolta fondi della serata.

"Le donne sono il bene più prezioso al mondo, abbiamo il dovere e l'obbligo di proteggerle e rispettarle, sempre. Sono orgoglioso quindi di poter sostenere la Womanity Foundation, che da 10 anni porta avanti progetti di successo per garantirne il giusto inserimento all'interno della società e difenderle dalle violenze e dai soprusi. Confido che l'esclusiva Jeep Renegade che abbiamo creato con Garage Italia Customs possa contribuire a raccogliere altri importanti fondi, questa sera, per la Fondazione e le sue cause".

Il ricavato sarà infatti destinato al finanziamento di tutte le attività della fondazione, che hanno l'obiettivo di proteggere le donne dai soprusi e di garantirne la presenza e la crescita professionale all'interno della società.

La vettura in questione è stata personalizzata con il pattern pied-de-poule, la raffinata fantasia in bianco e nero che da sempre rende unico ogni look e dona classe ed eleganza a ogni donna che lo indossa. Per l'occasione è stata quindi realizzata una pellicola speciale con stampa personalizzata, che è stata applicata sull'intera carrozzeria.

Una procedura simile ha dato vita al rivestimento della selleria. Lo specialista italiano Foglizzo Leather, inoltre, ha fornito al Garage una pregiata pelle nera, per rivestire i sedili, ed un'esclusiva pelle bianca, "stampata" con il pattern pied-de-poule, per caratterizzare le sedute, gli schienali, i pannelli porta e l'intero cruscotto.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP RENEGADE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 04 febbraio 2016

Altro su Jeep Renegade

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati
Ultimi arrivi

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati

Via alle ordinazioni per Renegade MJet II 95 CV ("Sport", prezzi da 22.800 euro) e 120 CV "Business" (da 27.300 euro) e "Limited" da 28.900 euro.

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni
Anteprime

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni

Una nuova "special" arricchisce la gamma della Suv compatta di Jeep: è la serie limitata Renegade Desert Hawk equipaggiata col Multijet II 170 CV.

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test
Play

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test

Le gomme posteriori di una Jeep Renegade si sono alzate in modo preoccupante durante dei test sulla frenata della vettura.