Le modelle al Supercar Roma Auto Show

Auto bellissime e donne bellissime insieme nella Capitale dei motori.

Modelle al Supercar Roma Auto Show 2015

Altre foto »

L'abbinamento è dei più scontati, donne e motori, ma è un classico, e come tale non può non essere apprezzato dai visitatori del Supercar Roma Auto Show. Bellissime, nelle loro tutine nere, le modelle della manifestazione capitolina rendono ancora più affascinanti le sportive a quattro ruote.

Qualche scatto con i ragazzi, un sorriso per il pubblico e poi di corsa a cercare la posa perfetta per essere immortalate insieme ai bolidi della kermesse romana. Bionde, more o rosse, incarnano la varietà del genere femminile, un po' come le supercar manifestano le peculiarità dei marchi che rappresentano.

Sempre gentili e disponibili, le ragazze del Supercar Auto Show aggiungono pepe e bellezza ad un evento unico nel suo genere e, in più di un'occasione, rubano la scena alle vetture da sogno.

 

Se vuoi aggiornamenti su LE MODELLE AL SUPERCAR ROMA AUTO SHOW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 ottobre 2015

Vedi anche

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato l’elegante spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

La terza edizione del Salone Parco Valentino ha già raccolto la partecipazione di oltre 50 brand e lo svolgersi di tantissimi eventi.

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Sotto i riflettori del Salone americano troveremo novità del calibro della Challenger SRT Demon da 815 CV e il lussuoso SUV Infinti QX80 Monograph.